Nasce la nuova divisione TKH Security BV

17 Luglio 2019

ZOETERMEER / BEESD / AMSTERDAM


Tre aziende leader nella tecnologia della sicurezza - VDG Security, Flexposure e Keyprocessor (tutte parte della società quotata in borsa TKH Group NV) - si uniscono a partire dal 1° luglio 2019, dando vita al nuovo polo TKH Security BV. La fusione permetterà di rafforzare le sinergie esistenti tra le società, consentendo di sviluppare ulteriormente l’integrazione di tecnologie chiave all'interno del gruppo, proponendo soluzioni per la sicurezza e la comunicazione.

VDG Security sviluppa soluzioni VMS affidabili e innovative. Flexposure è leader di mercato a livello mondiale nel controllo di parcheggi e nel software PSIM. Keyprocessor ingegnerizza soluzioni per il controllo accessi per applicazioni sensibili e di altissima sicurezza.

Tutte e tre le aziende hanno collaborato a progetti integrati. Il loro core business è complementare e i loro dipartimenti di ricerca e sviluppo condividono una visione comune sulle tecnologie di sicurezza. Questi vantaggi tecnologici e i relativi vantaggi per il cliente hanno portato a completare la fusione delle aziende. I marchi di prodotto FlinQ, VDG Sense e iProtect rimarranno attivi sul mercato e assieme a Siqura, altro importante costruttore di tecnologia per la TVCC, daranno vita ad una proposta integrata unica e differenziante.

ottieni informazioni

Compila il form con la tua richiesta e verrai contattato da un nostro commerciale.


I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

 * Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy