TKH Security - SiqurPlay Pro è ora disponibile nel PlayStore

04 Ottobre 2021

La nuova app dedicata alla linea di prodotti TKH Skilleye è ora disponibile nel PlayStore e nel Apple Store.

Rinnovata nella grafica, più veloce e facile da utilizzare, rende tutto più semplice ed intuitivo. User friendly ma allo stesso tempo potente, è uno strumento indispensabile per l’utilizzo quotidiano del tuo impianto di videosorveglianza domestico, per gestire la sicurezza della tua azienda o per centralizzare più siti distribuiti nel territorio.

Monitoraggio live, playback e notifiche degli allarmi ti permetteranno di gestire ogni situazione di allarme. Rapidamente potrai cercare gli eventi di allarme, filtrandoli per tentativi di intrusione (persone, automezzi, biciclette, moto), per riconoscimento facciale o per targa.

Utilizzala come terminale video & audio, per parlare ed ascoltare da remoto e se vedi qualcosa di anomalo, avvia la registrazione a bordo smartphone, così da salvare localmente una registrazione di backup.

Con SiqurPlay Pro puoi condividere video sui social con un click e collegarti a qualsiasi dispositivo TKH Skilleye utilizzando una connessione internet, sfruttando i servizi autoddns od inquadrando il QR Code del dispositivo. Scegli la qualità delle immagini in base alla banda che hai a disposizione, così da avere sempre uno streaming fluido od esaltare i dettagli.

Scarica SiqurPlay Pro e inizia subito a godere della nuova esperienza. L’app è gratuita e disponibile per iOS ed Android.

ottieni informazioni

Compila il form con la tua richiesta e verrai contattato da un nostro commerciale.


I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

 * Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy